domenica 23 dicembre 2018

Pubblicità per mostra d’arte

Bentornati sul mio blog.
In questo post vi mostrerò dei lavori che hanno svolto i miei compagni perché io sono stato assente in questi giorni quindi non sono riuscito a finirlo.. Si tratta di una pubblicità per una mostra d’arte.
Il lavoro ci è stato assegnato dalla prof. Lanzafame che ci ha dettato come fare e i tempi di consegna.
Io ho scelto Stan lee che è l’inventore della Marvel e ho deciso di usare lui con alcuni i personaggi della saga. C’era da fare locandina, manifesto e pieghevole.
Tutti e tre i lavori gli ho composti con il programma Indesign che permette di impaginare al meglio appunto questo tipo di lavori.
Qua sotto vi lascio i lavori svolti da me e il pieghevole di un mio compagno..
locandina

manifesto

Nessun commento:

Posta un commento

“L’arte di restare a casa”

Ciao a tutti. In questo post vi mostrerò un lavoro che abbia svolto per T.P.P Abbiamo dovuto cercare delle immagini di quadri rappresentat...