lunedì 16 ottobre 2017

Videoclip musicale




Ciao! Bentornati in questo blog. Oggi vi parlerò di un'altra attività, la realizzazione di un videoclip musicale.

In questa attività abbaiamo cercato di rispondere ad una domanda posta dal Prof, si può unire la fotografia con la musica? Ebbene si.

Per prima cosa abbiamo dovuto cercare una canzone a nostra scelta che avesse un significato per noi e successivamente abbiamo cercato delle fotografie basate sulla canzone.

Come canzone io ho scelto "portami via" di Fabrizio Moro, questa canzone parla di un momento di difficoltà nella vita, dove l'autore chiede al suo amore di portarlo via.

L'ho scelta perché mi è capitato di ritrovarmi nella stessa situazione dovrei avrei voluto che qualcuno mi aiutasse ad uscirne.
Sotto potete trovare il video realizzato da me stesso.





Nessun commento:

Posta un commento

“L’arte di restare a casa”

Ciao a tutti. In questo post vi mostrerò un lavoro che abbia svolto per T.P.P Abbiamo dovuto cercare delle immagini di quadri rappresentat...